17 - 23 dicembre: Emozioni artigiane in Gran Guardia

15/10/2016

La Camera di Commercio di Verona, con il supporto delle associazioni artigiane (CNA, Casartigiani e Confartigianato) organizza Emozioni Artigiane, mostra mercato delle eccellenze artigiane veronesi che esporranno dal 17 al 23 dicembre presso il loggiato della Gran Guardia e l’attigua sala buvette.

La mostra si svolge in un periodo particolarmente favorevole, quello natalizio, dove la città di Verona si veste di una bellezza particolare e mette in campo una serie di eventi che spaziano dalle mostre di Picasso e i Maya (presenti proprio nelle sale della Gran Guardia), ai mercatini di Natale.

L’iniziativa fa parte di un pacchetto di sette iniziative complessive pensate per il mondo artigiano, iniziate il 24 settembre con la sfilata di moda.

L’area occupata di quasi 700 mq allestita con un tema natalizio particolarmente innovativo ospita al suo interno imprese artigiane veronesi, specializzate in varie merceologie, dall’oggettistica agli articoli da regalo, dai complementi di arredo all’oreficeria e gioielleria, dai paralumi ai complementi d’arredo in vetro e legno, oltre al mobile d’arte tipico della bassa veronese.

INFO:

Camera di Commercio I.A.A. di Verona - Servizio Promozione