16 ottobre: focus sulla Fabbrica del vino, live demo della rete vitivinicola

12/10/2020

Sono aperte le iscrizioni al webinar in programma venerdì 16 ottobre dalle 11 alle 12,30 dedicato ai servizi e alle opportunità digitali per il triveneto: il nuovo S.M.A.C.T. ed i servizi a favore delle imprese - Focus sulla Fabbrica del vino, Live demo della rete vitivinicola.

Il webinar si terrà in modalità telematica via Zoom e sarà tenuto dall' ing. Matteo Faggin, general manager di S.M.A.C.T. e dal prof. Maurizio Ugliano, dell'Università di Verona.

L'incontro tratterà delle nuove opportunità digitali nel triveneto: cos'è lo  S.M.A.C.T., il nuovo bando a favore delle imprese e la nuova fabbrica del vino.

Programma:

ore 11.00-12.30

• Matteo Faggin: Introduzione - SMACT Competence Center impresa 4.0 del Triveneto
  • Maurizio Ugliano: Live Demo SMACT di Verona-digitalizzazione della filiera vitivinicola
  • Matteo Faggin: bando di co-finanziamento di progetti di sviluppo delle imprese
  • Domande e conclusione
Iscrizioni online al seguente LINK.

Per partecipare è necessario aver effettuato la valutazione della maturità digitale dell'impresa al seguente link