16 novembre: seminario sul conto termico e sulla qualità in edilizia

03/11/2017

Il 16 novembre, dalle 14.00 alle 17.30, si terrà in Camera di Commercio  il Convegno “Conto Termico e Qualità in edilizia”, che si propone di illustrare, a professionisti e imprese, il sistema di incentivi previsto dal Conto Termico ed opportunità e criticità degli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica degli edifici.

Il convegno è organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con le Associazioni di categoria del settore artigiano e con il patrocinio di ANCE Verona e del Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Verona.

Apriranno i lavori Andrea Prando, Vice Presidente della Camera di Commercio di Verona e Bruno Marchetti, Presidente del Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Verona.

Interverranno l’ing. Dario Ridolfi, consulente esperto in materia di Conto Termico ed il geom. Giuseppe Mosconi, direttore del progetto CQ  - Costruire in Qualità.

Modererà l’incontro l’arch. Carlo di Pillo.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online (http://prenotazioni.vr.camcom.it/eventi)  entro il 13.11.2017 e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni:

Ufficio Tutela Consumatore e Fede Pubblica / Attività Sanzionatoria