16 e 17 giugno: Incontri B2B e visite aziendali con operatori australiani

18/04/2016

La Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con la Camera di Commercio di Reggio Emilia, organizza un incoming di operatori australiani  prioritariamente dei comparti meccanica agricola, macchine per l’industria alimentare e imbottigliamento vino, meccanica (componentistica e termomeccanica), interessati ad incontrare potenziali fornitori veronesi.

L’iniziativa prevede l’organizzazione di due giornate suddivise come segue:

Giovedì 16 giugno presso la Camera di Commercio di Verona: incontri commerciali tra operatori australiani  individuati tra i principali importatori e distributori e imprese veronesi scelte in base alle indicazioni fornite nel company profile ;

Venerdì 17 giugno: visite aziendali concordate a seguito degli incontri.

Per aderire all’iniziativa si invita a  compilare la scheda di partecipazione e inviare il company profile allegato via fax  (0458085861) o mail a promo@vr.camcom.it,  entro  venerdì 22 aprile 2016.