10 maggio: webinar "L’impatto dell’emergenza sanitaria sui contratti - Rinegoziazione o risoluzione?"

28/04/2021

Per illustrare a imprese e professionisti le possibili modalità di gestione della "crisi" dei rapporti contrattuali a causa dell'emergenza sanitaria, la Camera di Commercio organizza il webinar "L’impatto dell’emergenza sanitaria sui contratti - Rinegoziazione o risoluzione?", che si terrà il 10 maggio 2021 dalle 15.00 alle 17.30.

Nel corso del webinar verranno illustrati gli strumenti a disposizione a legislazione vigente e le novità introdotte dalla legislazione emergenziale e le possibilità offerte dalla mediazione per la ricomposizione e conservazione dei rapporti contrattuali, societari e sociali.

Il webinar sarà aperto dal Presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Riello, e dalla Presidente del Tribunale di Verona, Antonella Magaraggia, e si concluderà con una tavola rotonda nel corso della quale verranno illustrati casi reali di controversie gestite dall'Organismo di mediazione della CCIAA.

Per la partecipazione è richiesta la registrazione, da effettuare entro l'8 maggio.

Il webinar si terrà tramite piattaforma ZOOM. Gli iscritti riceveranno via posta elettronica (all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione) invito alla stanza virtuale. Per il collegamento è necessario utilizzare il browser Chrome.