10-14 dicembre: Destinazione Verona, incoming Israele

23/11/2017

​Dal 10 al 14 dicembre la Camera di Commercio di Verona ospita un gruppo di tour operator e giornalisti israeliani, che incontreranno imprenditori/operatori del settore turistico veronese.

Invitiamo i tour operator, le agenzie di viaggio e di incoming, gli albergatori, i ristoratori, gli enti ed altri operatori in ambito turistico interessati a prendere visione del programma della visita, riportato nella circolare illustrativa allegata.

Lunedì 11 dicembre è la giornata dedicata agli incontri B2B presso il nuovo Centro Congressi della Camera di Commercio. La richiesta di pre-adesione va effettuata on-line ENTRO IL 25 NOVEMBRE. Seguirà conferma di accettazione e comunicazione degli orari degli incontri.

Per maggiori informazioni contattare:

​Orietta Presa 045.8085871

Elisa Goffredo 045.8085702