AVVISO PUBBLICO DI SPONSORIZZAZIONE DI “EMOZIONI ARTIGIANE 2017”

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 123 del 31/05/2017,  intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per l’evento “Emozioni artigiane”, che sarà realizzato in due edizioni, una estiva nell’agosto 2017 e una invernale nel mese di dicembre 2017.

Emozioni Artigiane” è una mostra mercato, organizzata dalla Camera di Commercio con l’intento di promuovere la creatività e qualità artigiana veronese.

L’organizzazione di due esposizioni collettive di imprese artigiane, in una location del Lago di Garda e/o nel centro storico di Verona, punta a valorizzare lo straordinario patrimonio scaligero paesaggistico e culturale, e, in un periodo di grande afflusso turistico, permette alle imprese veronesi il contatto con un pubblico dal respiro internazionale.

Oltre ad un’occasione di massima visibilità, i soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplianare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 31/10/2017.

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Per informazioni rivolgersi all'u.o. Promozione Italia (tel. 045 8085860-762)

Data scadenza:
31/10/2017