Webinar: Meccanica e macchinari in Canada-opportunità e nuove prospettive -10 dicembre ore 16.00

Locandina webinar su: Il settore meccanica e macchinari in Canada: opportunità e nuove prospettive
Data evento: 10/12/2020
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell’Ontario - Canada, organizza un webinar per le imprese veronesi del comparto meccanica e macchinari sulle opportunità presenti in Canada per le imprese del settore, giovedì 10 dicembre alle ore 16.00 online sulla piattaforma Zoom.

INOLTRE  le imprese partecipanti potranno partecipare, successivamente e su richiesta, a incontri b2b con buyers canadesi, interessati a conoscere la loro offerta, previa verifica del profilo aziendale (per ulteriori info VERONA - TORONTO DESK).

Giovedì 10 Dicembre 2020 ore 16.00

• 16.00 – Saluti di apertura da Corrado Paina, direttore Camera di Commercio Italiana dell’Ontario in Canada

• 16.05 – Saluti di apertura da Riccardo Borghero, Vice Segretario Generale Camera di Commercio di Verona

• 16.10 – Il settore meccanica e macchinari in Canada by Fabrizio Patuelli, ITACA Inc.

• 16.25 – la mia esperienza Canadese by Giorgio Calorio, Schubert North America.

• 16.35 – Come aprire il mercato Canadese per una PMI Italiana by Matteo De Santi, SARP INC.

• 16.45 – Domande dal pubblico, moderatore Corrado Paina

• 17.00 – Chiusura

Verranno ammesse le prime 50 imprese iscritte online. Iscrizioni online al seguente link

I RELATORI:

• Fabrizio Patuelli - President & CEO – ITACA INC

Cresciuto a Roma,Fabrizio Patuelli si è trasferito in Canada per completare la sua formazione universitaria presso la McGill University, dove ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica.

Fabrizio ha fondato ITACA nel 2008 con la missione di collegare le aziende europee, in particolare quelle italiane, alle loro controparti nordamericane, ha lavorato con diverse grandi industrie in settori high-tech, che vanno dalla produzione avanzata e trasformazione alimentare alle scienze della vita e IT, aiutandole a espandere il loro potenziale internazionale.

• Giorgio Calorio - Key Account Manager e Sales Account Manager - Schubert North America.

L’esperienza di Giorgio nel settore dei macchinari ha radici profonde,è un esperto nel suo settore da circa 30 anni ed in contatto ogni giorno con fruitori di macchinari per l’imballaggio dal Canada agli Stati Uniti.

• Matteo De Santi - Business Manager - Sarp Food Technologies

Come azienda globale, Sarp ha quattro sedi nel mondo, una delle quali è nella città di Toronto in Canada dove Matteo ha deciso di trasferirsi con la famiglia per supportare lo sviluppo di progetti delle macchine automatiche per la lavorazione di prodotti alimentari e per avere un servizio post vendita immediato.