Webinar Il Marmo italiano in Canada: Opportunità e nuove prospettive - 17 settembre 2020 ore 16.00

Il marmo in Canada-webinar 17 settembre 2020 ore 16.00
Data evento: 17/09/2020
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

L'Ufficio Competitività e Mercati della Camera di Commercio di Verona organizza, nell'ambito del progetto Ri. Ver (Riparti Verona) un webinar su:

Il marmo Italiano in Canada: opportunità e nuove prospettive

che si terrà giovedì 17 settembre dalle ore 16.00 alle ore 17.00

PROGRAMMA

16.00 – Saluti di apertura da Corrado Paina, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario in  Canada

16.05 – Saluti di apertura da Riccardo Borghero, Vice Segretario Generale Camera di Commercio di  Verona

16.10 – Presentazione di TTMAC, Connie Barillari

16.20 – Presentazione del settore del marmo in Ontario e del business tra Canada e Italia, Moreno RuaroMARBLE TREND Ltd.

16.35 – Domande dal pubblico, modera l’incontro Corrado Paina

16.50 – Chiusura incontro

Tra gli invitati canadesi al webinar saranno presenti:

Connie Barillari, membro del Cda di Terrazzo, Tile and Marble Association of Canada (TTMAC). TTMAC è un’associazione Canadese che unisce tutte le aziende commerciali e produttrici del settore marmo, per creare business sia a livello nazionale che internazionale.

Moreno Ruaro, titolare dell’azienda Marble Trend Inc che ci illustrerà la situazione attuale del settore marmo in Canada, nonchè la sua esperienza di fare business tra Canada e Italia essendo sempre presente come buyer internazionale alle fiere europee del marmo, tra cui MARMOMACC.

Il webinar sarà  in Italiano.

L'incontro è indirizzato ai decisori, manager o titolari di impresa. Per la partecipazione è necessario aver effettuato la valutazione della maturità digitale dell'impresa al seguente link.

Il giorno prima dell'evento i partecipanti riceveranno via email l'invito alla stanza virtuale creata.

INOLTRE, per le imprese veronesi che parteciperanno al webinar, la Camera di commercio potrà organizzare, gratuitamente su richiesta,  meeting B2B online con buyers canadesi interessati a conoscere la loro offerta.

Saranno ammesse le prime 50 imprese che si iscriveranno online da questa pagina.