Scopri quanto sei "digitale" con la Tua impresa e prendi appuntamento con il PID della Camera di Commercio di Verona

08/06/2018

Le PMI veronesi possono testare, gratuitamente, la propria maturità digitale, grazie allo strumento del self assessment - Impresa 4.0 “SELFI 4.0”.

Si tratta di un test di autovalutazione che fornisce una prima "fotografia" della maturità digitale dell'impresa e che rappresenta il primo passo per individuare le aree di intervento prioritarie sulle quali potremo aiutarvi.

Bastano pochi minuti per completare il test. CLICCA QUI PER INIZIARE IL SELFI4.0

Successivamente le imprese potranno fissare un appuntamento con un Digital Promoter della Camera di Commercio, anche direttamente in azienda.

I digital promoter sono figure professionali con competenze nella digitalizzazione dei processi produttivi, che l'ufficio PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Verona mette gratuitamente a disposizione delle imprese veronesi.

I digital Promoter aiuteranno le Imprese a valutare, con un maggiore dettaglio, il livello di “readiness” digitale e daranno indicazioni sui percorsi di digitalizzazione in chiave Impresa 4.0 e sugli strumenti già a disposizione delle imprese, quali ad esempio Strumenti digitali, Formazione o Contributi.

Per ulteriori INFO:

Ufficio PID (Punto Impresa Digitale), Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova 96, Verona 37122, pid@vr.camcom.it