Concorsi pubblici per n. 5 posti in categoria C

21/12/2020

La Camera di Commercio di Verona ha indetto n. 3 concorsi pubblici per i seguenti posti:

- n. 3 posti in prova a tempo indeterminato e pieno nella categoria C, profilo professionale "Assistente servizi amministrativi, di supporto e di rete;

- n. 1 posto in prova a tempo indeterminato e pieno nella categoria C, profilo professionale "Assistente servizi tecnico - informatici";

- n. 1 posto in prova a tempo indeterminato e parziale orizzontale  al 50% nella categoria C, profilo professionale "Assistente servizi amministrativi, di supporto e di rete.

I bandi di concorso sono consultabili al seguente link: bandi di concorso.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal 1° febbraio 2021, accedendo ad una piattaforma telematica tramite un link che sarà prossimamente comunicato e dovranno pervenire entro le ore 23.59.59 del 2 marzo 2021.

Per informazioni:

U.O. Gestione Risorse Umane/Formazione/Relazioni sindacali (personale@vr.camcom.it  - cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it).