Aperte le iscrizioni alla fiera Summer Fancy Food di New York. 26 - 28 giugno 2016

01/03/2016

La Camera di Commercio di Verona metterà a disposizione delle imprese agroalimentari veronesi interessate, uno spazio in condivisione nello stand camerale alla fiera Summer Fancy Food, che si terrà a New York dal 26 al 28 giugno 2016.

La manifestazione, giunta alla 62° edizione, rappresenta uno dei più importanti eventi fieristici a livello mondiale dedicato al comparto food & wine e richiama i responsabili degli acquisti della grande distribuzione, del commercio e dei servizi di ristorazione oltre che i principali operatori internazionali del settore. Per l’edizione 2016 è prevista l’affluenza di oltre 25.000 visitatori professionali.
L’area camerale di 46 m2 sarà allestita in ottima posizione all'interno dell'area Italia, nel Padiglione internazionale al primo livello.

A chi è rivolto?

Potranno partecipare all'iniziativa le imprese del settore agroalimentare iscritte alla C.C.I.A.A. di Verona, in regola con il pagamento del Diritto annuale e che non hanno in corso procedure concorsuali.

Quanto costa?

La quota di partecipazione è di € 1.800,00 e darà diritto ad esporre il campionario e presenziare allo stand con proprio rappresentante, usufruendo di uno spazio in condivisione con gli altri partecipanti

Come partecipare?

Le imprese interessate dovranno compilare la richiesta on-line, al link indicato di seguito.

Se il numero delle domande che perverranno sarà superiore a 9 verrà predisposta una graduatoria osservando i seguenti criteri di priorità:

1. numero di partecipazioni alla medesima manifestazione all’interno dello spazio camerale: l’impresa che non ha partecipato nelle ultime 3 edizioni avrà la priorità rispetto alle altre, mentre per chi ha già partecipato varrà il criterio del minor numero di partecipazioni nelle ultime 3 edizioni seguito da quello della partecipazione più recente (a parità di numero di partecipazioni sarà svantaggiata l’impresa con la partecipazione più recente);
  2. ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Ulteriori dettagli sono riportati nella circolare allegata.

Prenotazione on line

Per info: