5 novembre: Start Export, incontri individuali gratuiti con gli esperti dell'internazionalizzazione

17/10/2019

ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere e la Camera di Commercio di Verona - organizzano una giornata “Start Export”, che si terrà presso la Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova, 96 Sala Cooperazione e Lavoro, martedì 5 novembre 2019.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali di 25/30 minuti con  un esperto di ICE e aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di Commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare all’iniziativa è necessario compilare il form di iscrizione online e compilare il modulo PRIVACY ALLEGATO.

Saranno accettate le prime 25 imprese veronesi aderenti, sulla base del profilo aziendale valutato dall'ICE.

La Camera di Commercio di Verona trasmetterà agli iscritti ammessi, l'agenda con l'orario del proprio incontro.

Iscriviti on line