21 marzo: convegno “Le nuove sanzioni per l’etichettatura di prodotti tessili e calzature”

19/03/2018

Verona, 19 marzo 2018. Sanzioni fino 20mila euro per la scorretta o mancante etichettatura dei prodotti tessili e delle calzature.

Se ne parla nel seminario “Le nuove sanzioni per l’etichettatura di prodotti tessili e calzature” che si terrà mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 9.30 nel Centro Congressi della Camera di Commercio di Verona.

Il Seminario sarà aperto dal Vice Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prando ed è rivolto a operatori dei settori e consumatori.

Si propone di approfondire gli obblighi in materia di etichettatura dei prodotti tessili e delle calzature, anche alla luce dell’entrata in vigore del Decreto legislativo 15/11/2017, n. 190, che ha introdotto una nuova disciplina sanzionatoria.

Per saperne di più ed iscriversi