19 aprile - BRASILE: NUOVE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE

12/04/2017

Bandiera brasileMercoledì 19 aprile alle 14.45, presso la Sala Transatlantico della Camera di Commercio di Verona si terrà un convegno che illustrerà le opportunità di business in Brasile per i nostri operatori.

Perché Brasile? Con oltre 200 milioni di abitanti il Brasile ha un mercato interno di dimensioni continentali, la metà della popolazione brasiliana si colloca nella cosiddetta classe media ed ha accesso a buoni livelli di benessere, nonostante la crisi. Il paese ha un notevole fabbisogno tecnologico e i prodotti italiani sono molto apprezzati: San Paolo, con circa il 50% di abitanti di discendenza italiana, potrebbe essere considerata la seconda città italiana. Inoltre il Brasile rappresenta un "hub" per l´ingresso in tutta l´America Latina e le riforme del nuovo governo promuovono una serie di incentivi e agevolazioni per le imprese straniere.

Come partecipare? La partecipazione è GRATUITA. Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione on-line dal sito della Camera di Commercio di Verona, al seguente link.

E’ possibile richiedere anche un incontro individuale con i relatori al termine della presentazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Competitività e Mercati della Camera di Commercio di Verona:

Tel. 045 8085 761 dott.ssa Natalie Belluzzo; Tel. 045 8085 871 dott.ssa Orietta Presa,e-mail promo@vr.camcom.it

Link utili:

programma incontro (formato PDF - dimensione 396 Kb)

circolare informativa (formato PDF - dimensione 368 Kb)