13 gennaio: incontri Prevenzione incendi per le attività produttive e Suap telematico riservati ai Comuni e ai Professionisti

09/01/2020

Sono aperte le iscrizioni ai due incontri in tema di prevenzione incendi per le attività produttive e il Suap telematico, organizzati lunedì 13 gennaio 2020 dalla Camera di Commercio, in collaborazione con il Comando dei Vigili del Fuoco di Verona.

​​L'incontro del mattino, con inizio alle 9,30, è riservato ai dipendenti comunali e si propone di illustrare le procedure per la corretta compilazione e redazione delle pratiche SUAP telematiche che prevedono il coinvolgimento del Corpo dei Vigili del Fuoco, al fine di migliorare il coordinamento dei rispettivi ruoli all’interno della piattaforma camerale www.impresainungiorno.gov.it.

L'incontro del pomeriggio, con inizio alle 14,30, è riservato ai professionisti ai quali verranno illustrate le procedure per la corretta compilazione e redazione delle pratiche SUAP telematiche che prevedono il coinvolgimento del Corpo dei Vigili del Fuoco all’interno della piattaforma camerale www.impresainungiorno.gov.it

La partecipazione è gratuita. E' richiesta l'iscrizione on line: https://www.vr.camcom.it/it/content/servizi-online/eventi