Verona Wine Top, scade il termine per la partecipazione alle 15esima edizione. Domani 3 maggio è l’ultimo giorno per iscriversi al contest dei migliori vini veronesi cui hanno partecipato finora oltre 300 aziende

Verona, 2 maggio 2018. Verona Wine Top scade domani 3 maggio il termine per partecipare al concorso enologico della Camera di Commercio che premia i migliori vini veronesi. Giunto alla sua 15esima edizione, il contest è riservato sono a vini Docg e Doc della provincia di Verona: fino ad ora vi hanno partecipato oltre 300 produttori. I vini vincitori sono stati promossi e tuttora sono promossi in Italia e all’estero grazie a missioni, incontri b2b, partecipazioni a fiere nazionali e internazionali. Dallo scorso anno, inoltre la Camera di Commercio ha aderito alla rete della Grandi Capitali del Vino, ampliando la promozione agli aspetti turistici legati alle attività vinicole.

A Verona Wine Top possono partecipare produttori, imbottigliatori e commercianti aventi sede o unità locali produttive nella provincia di scaligera. Entro il 3 maggio 2018 è possibile spedire la domanda di partecipazione via pec, da indirizzo pec, a cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.ito tramite fax al numero 045/80.85.789.

Le selezioni si svolgeranno il 16 e 17 maggio prossimi.