Turismo: al via il 28 aprile la piattaforma che fa incontrare domanda e offerta di lavoro

Data evento: 31/05/2022

Continua la prima edizione del Recruiting Turismo Verona in versione digital.

Se stai cercando lavoro nell’ambito turistico collegati al portale orientamento.recruitingverona.it, sfoglia gli annunci delle quasi 50 aziende che cercano personale e invia il tuo curriculum vitae!

In vista delle ottime previsioni del flusso turistico per la stagione estiva a Verona e dintorni la Camera di Commercio e l’Ufficio Scolastico Provinciale in collaborazione con le Associazioni territoriali del settore, hanno realizzato un portale web, studiato appositamente per eventi di recruiting.

Se stai cercando lavoro nel settore turistico, hai la possibilità di candidarti alle posizione ricercate dalle aziende inviando direttamente dalla piattaforma il tuo curriculum.  Nella vetrina di ciascuna azienda potrai trovare una breve presentazione aziendale e l’elenco delle posizioni lavorative aperte o le figure professionali ricercate. Fino alla fine di maggio, le imprese potranno organizzare autonomamente colloqui individuali online con i candidati e le candidate che riterranno più in linea con i profili ricercati."

Per informazioni: Ufficio Orientamento al Lavoro della Camera di Commercio di Verona - tel. 045 8085929 - mail: orientamento@vr.camcom.it