Scopri ora la maturità digitale della tua impresa!

DESCRIZIONE

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commerci di Verona mette a disposizione, gratuitamente, un questionario di valutazione della maturità digitale per le imprese (Self Assessment-Selfi4.0).

Il Questionario restituisce all'impresa un Report in cui vengono valutati i punti di forza e debolezza "digitali "nei processi aziendali e quali sono le azioni che è più opportuno attivare nell'immediato.

A questo link è possibile compilare il questionario.

INOLTRE, compilando il questionario, l'impresa avrà diritto ad un incontro one to one di almeno 1 ora con i digital promoter della Camera di Commercio di Verona, attualmente da remoto - via meet/zoom, per effettuare una ricognizione più approfondita dei processi produttivi al fine di fornire indicazioni sui percorsi di digitalizzazione in chiave Impresa 4.0 più opportuni da avviare.

Al termine dell’attività l’impresa riceverà un report finale con indicazione del livello di digitalizzazione ottenuto in ciascuno processo oggetto di analisi e suggerimenti in merito alle tecnologie e/o alle strutture tecnologiche specializzate alle quali rivolgersi per implementare le soluzioni consigliate.

È possibile fissare un appuntamento con l’Ufficio PID della Camera di Commercio di Verona: tel. 045 8085763/835/761/762 - email: pid@vr.camcom.it

Punto Impresa Digitale
IV Piano