MIRABILIA Top of the PID - in palio € 3.000,00 - candidature entro il 1 luglio 2022

Top_of_teh_PID_2022
Data evento: 01/07/2022

Introduzione

Il premio “Top of the PID MIRABILIA” nasce dall’unione fra la rete dei PID e l’Associazione Mirabilia delle Camere di Commercio per premiare le soluzioni più innovative sviluppate da PMI italiane per far ripartire il turismo.

Beneficiari

Al premio “Top of the PID MIRABILIA” parteciperanno, in automatico, tutti i progetti delle singole imprese o gruppi di imprese che:

• Sono candidati al “Top of the PID 2022” e hanno flaggato l'ambito del "Turismo"
  • Sono iscritte al Registro Imprese di Verona

Premio

Le imprese finaliste saranno invitate a partecipare, anche da remoto, alla Borsa del Turismo a Genova, per presentare i rispettivi progetti alla giuria formata dai rappresentanti delle 18 Camere di Commercio e dai Digital Coordinator e Digital Promoter dei 18 Punti Impresa Digitale aderenti.

Di seguito si riportano le 3 categorie di Premio previste:

• primo premio: assegno del valore di euro 3.000,00
  • secondo premio: soggiorno di 1 settimana per 2 persone in uno dei territori Mirabilia
  • terzo premio: soggiorno di 1 weekend per 2 persone in uno dei territori Mirabilia

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna quindi seguire le indicazioni del Regolamento del “Top of the PID 2022” presente sul portale nazionale dei PID a questo link con le specifiche indicate nel seguente Addendum

La scadenza per l'invio dei documenti è il 1 luglio 2022 entro le 23.59.

La documentazione va firmata digitalmente e inviata a premiopid@unioncamere.it.

Lo scopo è premiare le imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche per favorire e valorizzazione mete e attrazioni meno conosciute e la ripartenza dell’economia del turismo. Tali progetti dovranno comportare il ricorso ad una o più delle tecnologie abilitanti del Piano Impresa 4.0. e contribuire in maniera significativa a migliorare l’operatività di uno o più soggetti o intermediari operanti nella filiera turistica.

Modulistica

Trovate le istruzioni per compilare la modulistica sul Portale Nazionale dei PID a questo link

Regolamento Top of the PID 2022

Addendum per l'edizione Top of the PID Mirabilia 2022

Domanda adesione I parte 2022

Domanda adesione II parte 2022

Per informazioni e supporto nella compilazione della cadidatura potete contattare:

Ufficio PID della Camera di Commercio di Verona

tel : 045 80 85 835 / 763

email: pid@vr.camcom.it

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
    3° piano
    Lun-Ven 09-12