MIRABILIA 2023 - XI EDIZIONE DELLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO CULTURALE e VII EDIZIONE DI MIRABILIA FOOD&DRINK

Luogo: Isola di Lipari (Messina)

DESCRIZIONE

L’Associazione Mirabilia Networkcongiuntamente alle Camere di Commercio aderenti - tra cui la Camera di Commercio di Verona, organizza l'XI EDIZIONE DELLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO CULTURALE e la VII EDIZIONE DI MIRABILIA FOOD&DRINK, che quest'anno si svolgeranno a sull'Isola di LIPARI (Messina) dal 16 al 17 ottobre 2023.

Si tratta di due eventi B2B, uno dedicato al settore Turismo e l'altro al settore Food&Drink, a ciascuno dei quali potranno partecipare 8 imprese veronesi.

Di seguito le circolari con il programma e le modalità di adesione (entro il 7 settembre per il settore Food&Drink ed entro il 14 settembre per il settore Turismo).

Per ulteriori info: Ufficio Turismo e Cultura - Telefono 045 80 85 863-702 - turismo@vr.camcom.it