Le misure del Piano Nazionale Transizione 4.0 e voucher connettività

Incentivi  transizione 4.0 beni strumentali e voucher connettività dal 3 novembre 2022

DESCRIZIONE

Il consorzio per l'innovazione tecnologica Dintec e Promos Italia, in collaborazione con Unioncamere, organizzano un ciclo di tre incontri sulle Misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 e voucher connettività e sugli interventi volti a favorire l’export attraverso una maggiore competitività, digitalizzazione, preparazione e conoscenza degli strumenti finanziari.

I webinar sono rivolti alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) italiane appartenenti a tutti i settori merceologici.

I prossimi due appuntamenti si svolgeranno nei giorni seguenti:

focus: Misure Transizione 4.0 Beni strumentali materiali e immateriali 4.0, Formazione 4.0, voucher connettività, strumenti e agevolazioni per l'export - vedi programma di dettaglio negli allegati

• 17 novembre

focus: Innovazione tecnologica, green e digitale Design e ideazione estetica, Ricerca e Sviluppo, voucher connettività; bandi e finanziamenti europei sul tema innovazione tecnologica, green e digitale; nuovi fondi nazionali - fondo 394

Gli orari e il programma del 17 novembre verranno comunicati nelle prossime settimane.

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Orari: