L'ABC della vendita online - Progetto S.E.I. Sostegno all'Export dell'Italia

DESCRIZIONE

La Camera di Commercio di Verona nell'ambito del Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia, in collaborazione con VenicePromex, Unioncamere del Veneto e il Sistema Camerale Veneto, organizza un percorso formativo di 4 webinar con l'obiettivo di favorire l'acquisizione di nuove competenze da parte delle imprese nella gestione del business online.

Con il programma SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia” la Camera di Commercio di Verona intende offrire i seguenti servizi di informazione, formazione e assistenza all’estero per promuovere e rafforzare l’export italiano:

• Profilazione sul sito www.sostegnoexport.it;
  • Export check-up per identificare i bisogni e le necessità delle imprese;
  • Orientamento ai mercati esteri per identificare il mercato a più alta potenzialità per il prodotto dell’impresa;
  • Percorsi formativi (Training on the Road, webinar, corsi di formazione, etc.);
  • Sviluppo di Piani Export per definire la strategia di ingresso nel mercato target;
  • Percorsi e iniziative di accompagnamento all’estero;
  • Servizio di web-mentoring (Progetto Stay Export).

Le imprese registrate sul portale www.sostegnoexport.it potranno avere accesso all’area riservata con informazioni e contenuti sul Progetto, sulle iniziative in corso e con la possibilità di visualizzare schede paese aggiornate.

SCOPRI DI PIÙ SUI 4 EXPORT WEBINAR

clicca sul titolo e vedi il programma completo di ogni webinar

ISCRIVITI PER PARTECIPARE AI WEBINAR

Al termine dell'iscrizione verrà inviata una mail automatica di conferma iscrizione.

Il giorno precedente il webinar verrà inviato il link per accedere alla stanza virtuale.

I webinar sono registrati

U.O. Preparazione ai Mercati Internazionali e Certificazione Estero