Comitato Imprenditoria femminile e Pid - ciclo di 4 incontri su Cybersecurity & Social

Data: 23/07/2021

Il Comitato Imprenditoria femminile insieme al Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona organizza una serie di 4 incontri gratuiti per le imprese su vari aspetti del digitale connessi ai social media.

Gli incontri hanno come obiettivo quello di aumentare i livelli di consapevolezza da parte delle MPMI rispetto ai rischi connessi alla digitalizzazione dei processi aziendali e all'utilizzo dei social, fornendo concrete indicazioni sugli strumenti da adottare per abbassare i livelli di rischio e relative possibili strade di tutela legale.

Dopo il primo incontro di venerdì 25 giugno dedicato al tema Cybersecurity in ambito social, di seguito la calendarizzazione dei prossimi appuntamenti che si terranno una volta al mese, di venerdì, e tratteranno i seguenti argomenti:

• Cybercrime e PMI: lo scenario attuale - 23 luglio   iscrizioni ONLINE aperte
  • Reputazione Social delle aziende - 10 settembre
  • Asset immateriali e know-how: protezione, valorizzazione ed incentivi - 8 ottobre

In ogni incontro verranno esaminati casi aziendali concreti e le possibilità di tutela legale per le imprese.

Per ulteriori info è possibile contattare tel: 045 80 85 835/763/702 oppure: pid@vr.camcom.it o cif.verona@vr.camcom.it.

U.O. Competitività e Mercati

Tags: