Tu sei qui

Certificazioni anagrafiche

È un servizio offerto dalla CCIAA di Verona che consente la richiesta via posta elettronica con successiva consegna a domicilio.

Ricordiamo che il costo della consegna a domicilio è il seguente:

  • Consegna in città: euro 5,50 (IVA inclusa)
  • Consegna fuori città e frazioni consultare il Documento allegato
BILANCI
COPIA ATTI SOCIETARI
CERTIFICATI E VISURE
(Per i certificati l' imposta di bollo, assolta in modo virtuale, è dovuta in ragione di Euro 16,00 ogni 100 righe o frazione)
DATI DEL RICHIEDENTE
ESTREMI DEL DOCUMENTO DEL RICHIEDENTE
DATI DI SPEDIZIONE

In caso di indicazione incompleta dell’indirizzo di consegna (ad esempio con l’inserimento di un CAP generico e con l’omissione della frazione o del Comune) NON sarà possibile evadere la richiesta.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati da Lei forniti verranno trattati per l'organizzazione dell'iniziativa e la comunicazione di attività promozionali e di formazione promosse dalla Camera di Commercio nonché per questionari di customer satisfaction sulle attività camerali. Il trattamento potrà essere effettuato sia con l'ausilio di strumenti elettronici che senza tale ausilio. Il conferimento dei dati è facoltativo; tuttavia, il mancato conferimento comporterà la mancata accettazione dell'iscrizione al seminario. I dati non saranno oggetto di comunicazione né di diffusione. Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona, con sede in C.so Porta Nuova, 96; il responsabile del trattamento è il Dirigente del Servizio. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs.196/2003.