Cerchi lavoro nel turismo? E' partita la seconda edizione di Recruiting Turismo Verona

DESCRIZIONE

La Camera di Commercio di Verona e Rete OrientaVerona, in collaborazione con le associazioni di categoria, organizzano la seconda edizione del Recruiting Turismo Verona 2023. Si tratta di un evento di incontro di domanda e offerta di lavoro, completamente gratuito e digital, sulla piattaforma www.orientamento.recruitingverona.it creata dalla Camera di Commercio.

Il portale è una vetrina con i profili di presentazione delle 51 aziende iscritte e delle circa 150 posizioni lavorative ricercate o dei tirocini offerti, anche con riferimento alle categorie protette. La piattaforma è aperta a tutte le persone in cerca di lavoro e agli studenti di tutte le province. Le aziende iscritte sono collocate in tutta la provincia di Verona e operano in vari ambiti del settore turistico: dai bar ai ristoranti, dai camping agli alberghi, ai b&b, alle agenzie di viaggio.

Il termine per presentare le candidature è il 3 aprile.

Per info: orientamento@vr.camcom.it