Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO PER UNA INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LA REDAZIONE E L'ATTUAZIONE DEL PIANO DELLA COMUNICAZIONE DELLA CCIAA DI VERONA (PERIODO 2021-2023)

Si rende noto che, con Determinazione del Segretario Generale nr. 269 del 20/05/2021, è stata avviata una procedura finalizzata all'affidamento diretto, ai sensi dell'art 36 co. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di assistenza per la redazione e l'attuazione del piano della comunicazione della CCIAA di Verona - periodo 2021-2023. 

Termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del 09/06/2021.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Provveditorato Stefania Morbio 045/8085820 e Fuscia Doriana 045/8085818. 

 

Data scadenza: 
09/06/2021
Data aggiudicazione: 
09/06/2021