AVVISO PUBBLICO PER SPONSORIZZAZIONE DI UN CONVEGNO SUL CONTO TERMICO

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 221 del 12.10.2017, intende reperire offerte di sponsorizzazione per la realizzazione di un convegno sul Conto Termico, in programma per l’autunno 2017, riaprendo i termini per la presentazione delle offerte.

Per il convegno in oggetto è previsto un massimo di tre sponsorizzazioni, due delle quali già conferite in esecuzione della deliberazione di Giunta n. 100 del 28.4.2017. La proposta  di sponsorizzazione prevede l’inserimento, con diritto non esclusivo, del proprio logo sul materiale promozionale relativo al convegno. Il valore della sponsorizzazione è di € 300,00 oltre iva.

La Camera di Commercio provvederà, a titolo di controprestazione,

1. ad inserire il logo dello sponsor sul materiale informativo (programmi e locandine) del convegno,
  2. a diffondere il programma attraverso il proprio sito internet, i propri profili social, newsletter (newsletter camerale, circa 2.000 iscritti) e via posta elettronica ad imprese edili,
  3. ad inserire nella cartellina del convegno eventuale materiale informativo/pubblicitario,
  4. ad esporre, in apposito spazio dedicato, pubblicazioni, depliant, brochure e altro materiale informativo/pubblicitario.

E' prevista la partecipazione di circa 80 tra imprese e professionisti.

I soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplinare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 31.10.2017.

Modalità di invio delle offerte: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it.

Ufficio Responsabile del procedimento:

Ufficio Tutela Consumatore e Fede Pubblica / Attività sanzionatoria

tutela.consumatori@vr.camcom.it