AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO, MEDIANTE VALUTAZIONE COMPARATIVA, DELL’INCARICO DI NOTAIO PER LA COSTITUZIONE DI UNA FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE PER IL TURISMO

Si comunica che con determina n.  22 del 13/01/2022 del Segretario Generale è stata indetta una procedura comparativa, finalizzata al conferimento dell'incarico di notaio per la predisposizione e per la stipula dell'atto di costituzione di una fondazione per il turismo, ivi compresa la procedura di riconOscimento della personalità giuridica.

Per lo svolgimento della procedura, per quanto non espressamente previsto dall'allegato avviso, saranno osservate le disposizioni del vigente Regolamento per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni ad esperti esterni all'amministrazione della Camera di Commercio di Verona e delle relative linee guida.

Al fine di selezionare i candidati per la presentazione della loro migliore offerta economica, s’intende procedere con una seduta pubblica, che si terrà il giorno 31/01/2021 alle ore 09,00 mediante il seguente link:  https://conference-web-it.zoom.us/j/85264660872?pwd=OVo4NnJJTlpPc1pFdzFiUU5EMW1UQT09 per il collegamento tramite la piattaforma Zoom, finalizzata all’estrazione, dall’elenco degli iscrittI all’Ordine dei Notai della provincia di Verona, di 10 nominativi di professionisti, cui chiedere un offerta economica per la partecipazione alla presente selezione. L’estrazione si svolgerà in presenza del Responsabile del Procedimento e di due  persone addette alle attività dell’ufficio Provveditorato.

Data scadenza:
31/01/2022