Ad agosto 2 milioni di contributi per le imprese veronesi

Data: dal 25/08/2021 al 08/09/2021

Messi a disposizione dalla Camera di Commercio per promozione internazionale e digitalizzazione

La Camera di Commercio di Verona, a supporto di imprese e territorio per la fase post-emergenza coronavirus, ha predisposto, attraverso il progetto RI.VER. – Riparti Verona, tutta una serie di interventi tra i quali sono previsti, a partire dal mese di agosto, quasi 2.000.000,00 di euro a sostegno dell’economia veronese.

Ecco nel dettaglio i 2 bandi camerali:

1. “Incentivi per l’internazionalizzazione”, studiato per sostenere ed incentivare la competitività delle  micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Verona, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi volti a favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 8:00 del 25 agosto alle ore 21:00 del 08 settembre 2021.

A disposizione 1.000.000,00 euro.

Tutte le informazioni potranno essere scaricate dal sito internet camerale al seguente link: https://www.vr.camcom.it/content/incentivi-linternazionalizzazione-anno-2021

2. “Concessione di voucher alle MPMI per interventi in tema di digitalizzazione”, studiato per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese attraverso l’erogazione di voucher per la realizzazione di iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

A disposizione 900.000,00 euro.

Tutte le informazioni potranno essere scaricate dal sito internet camerale al seguente link: https://www.vr.camcom.it/content/concessione-di-voucher-alle-mpmi-tema-di-digitalizzazione-anno-2021

Per ogni ulteriore informazioni:

Ufficio Servizi Finanziari Contributi, IV Piano

contributi@vr.camcom.it