Webinar sui crediti di imposta per chi investe in innovazione - 17 novembre 2021 ore 14.30

Locandina i crediti di imposta per chi investe in innovazione 17 novembre 2021
Data evento: 17/11/2021
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona, con il suo ufficio PID - Punto Impresa Digitale - organizza un webinar info-formativo per imprese  e i professionisti che vorranno approfondire le proprie conoscenze sulle misure agevolative previste dal Piano Nazionale Transizione 4.0, evoluzione del programma Industria 4.0.

Il webinar, gratuito, ma con iscrizione obbligatoria online, si terrà il 17 novembre  via zoom dalle ore 14.30 alle 16.15 ca.

Programma

• ore 14:30 Le finalità del nuovo Piano Transizione 4.0 e le attività di diffusione della rete dei PID,  Dott.ssa Eliana Nicosia - Dintec - Consorzio per l’innovazione tecnologica
  • Ore 14:45 I crediti di imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per Beni Strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0, Dott. Matteo Rizz - Esperto di finanza agevolata (intervento di circa 1 ora)
  • Ore 15:45 Sessione Domande e Risposte
  • Ore 16:15 Conclusione dei lavori

Modalità di partecipazione

Partecipazione gratuita. Si prega di effettuare l'iscrizione ONLINE dal pulsante ISCRIVITI in alto su questa pagina

Modalità di accesso tramite Zoom

Il webinar è organizzato in videoconferenza, mediante l'utilizzo della piattaforma Zoom.

Il link per la connessione e le istruzioni per l'accesso saranno inviati  agli iscritti via mail il giorno prima del webinar.

Termine per le adesioni

Martedì 16/11/2021

Le imprese devono aver compilato il self assessment della maturità digitale al seguente link

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Orari: