Webinar PID - 28 agosto 2020: Come cogliere le opportunità e affrontare le sfide del digitale post Covid-19

Data evento: 28/08/2020
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

L'Ufficio Pid (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Verona organizza un Webinar GRATUITO per le PMI veronesi su Come Cogliere le opportunità e affrontare le sfide del digitale post Covid-19 che si terrà venerdì 28/08/20, dalle 10.00 alle 12.00  in modalità telematica via Zoom e sarà tenuto dal dott. Luca Percuoco, mentor accreditato della rete nazionale PID.

L'incontro tratterà la situazione digitale nazionale prima del Covid-19 e il cambiamento delle abitudini e il sentiment post lockdown con focus particolare sui mercati del settore food e retail.

PROGRAMMA:

La presentazione riguarderà il cambiamento di abitudini post lockdown con analisi dei mercati e esempi e idee aziendali concrete:

a. Analisi del mercato food:

• Crescita dei servizi di delivery.
  • Crescita nel eComm food

b. Analisi del mercato retail (vendita al dettaglio):

• Crescita approccio Omnichannel.
  • Crescita del mercato eComm

L'incontro è indirizzato ai decisori, manager o titolari di impresa. Per la partecipazione è necessario aver effettuato la valutazione della maturità digitale dell'impresa al seguente link

Le imprese possono iscriversi online - i partecipanti riceveranno via email invito alla stanza virtuale creata.

Saranno ammesse le prime 30 imprese che si iscriveranno online da questa pagina.

U.O. Competitività e Mercati