Webinar PID 2021 - Social Media Marketing per il turismo -16 aprile 2021

Data evento: 16/04/2021
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona organizza una serie di incontri gratuiti per le imprese.

Il sesto appuntamento del 2021 si terrà venerdì 16 aprile dalle ore 10.30 alle ore 12.00 via zoom e sarà dedicato al Social Media Marketing per il comparto turismo.

L’incontro  sarà tenuto dalla dott.ssa Maria Enrica Mazzi, Mentor accreditato della reta nazionale PID, che  presenterà le principali strategie e strumenti a disposizione delle aziende per gestire i propri canali social con focus sul settore del turismo.

PROGRAMMA:

• Analizzare lo scenario digitale dell'azienda
  • Condurre un "audit" digitale interno
  • Piano d'azione digitale
  • Mettere a sistema un piano editoriale digitale
  • Website marketing
  • Altre piattaforme social
  • L'esperienza digitale del nuovo viaggiatore
  • Gestire e monitorare i social media
  • Il processo di digitalizzazione
  • Data analytics
  • Collaborazione digitale
  • Il turismo del futuro in un mondo digitale

Saranno ammesse le prime 50 imprese che si iscriveranno online da questa pagina.

Le imprese devono aver compilato il self assessment della maturità digital al seguente link