Webinar PID 2021 - Instagram per le imprese del comparto moda e arredo - 28 maggio 2021

immagine webinar Instagram per moda e arredo 28 maggio 2021
Data evento: 28/05/2021
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona organizza una serie di incontri gratuiti per le imprese.

Il settimo appuntamento del 2021 si terrà venerdì 28 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.00 via zoom e sarà dedicato a Instagram per il comparto  moda e arredo.

Il webinar  sarà tenuto in modalità telematica via Zoom dalla dott.ssa Laura Aglio, mentor accreditato dalla rete nazionale PID.

Le imprese del settore arredo e moda, considerata anche la situazione attuale, stanno adottando nuove strategie e comportamenti sui social. Nel corso dell'incontro la relatrice illustrerà le nuove modalità e gli  strumenti più utili per pianificare e gestire al meglio la propria presenza su Instagram.

PROGRAMMA:

• Instagram post Covid-19: cosa cambia per le imprese di moda e arredo?
  • Brand awareness o lead generation: come pianificare una strategia su IG
  • Tra storytelling e storyselling: raccontare e vendere su Instagram
  • Avviare una vetrina IG Shopping nel 2021: una questione di call to action!

Saranno ammesse le prime 50 imprese che si iscriveranno online da questa pagina.

Le imprese devono aver compilato il self assessment della maturità digital al seguente link