Webinar PID 2021 - Content Marketing & Lead Generation in ambito b2b: come acquisire e fidelizzare i clienti - 5 febbraio2021

I primi 3 webinar 2021 del Pid della camera di Commercio di Verona
Data evento: 05/02/2021
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona organizza una serie di incontri gratuiti per le imprese.

Il secondo appuntamento del 2021 si terrà venerdì 5 febbraio dalle ore 11.00 alle ore 12.30 via zoom e sarà dedicato al:

Content Marketing & Lead Generation in ambito b2b relatore dott. Gian Marco Nava, Mentor della rete nazionale PID

CONTENUTO:

All'interno di un contesto in continua evoluzione, verranno presentati i principali strumenti e strategie per la creazione di contenuti di valore finalizzati ad acquisire e fidelizzare i clienti.

PROGRAMMA:

Le premesse doverose:

• Obiettivi realistici di un progetto di content marketing in ambito B2B
  • Criticità tipiche da affrontare e come rispondere
  • I requisiti per un progetto di successo

I passi da compiere

• Definizione della strategia
  • Scelta dei canali e degli asset
  • Pianificazione delle attività
  • Esecuzione, strumenti e team
  • Monitoraggio e feedback

Saranno ammesse le prime 50 imprese che si iscriveranno online da questa pagina.

Le imprese devono aver compilato il self assessment della maturità digital al seguente link