Webinar PID - 16 ottobre 2020: S.M.A.C.T. - il Competence Center per il triveneto. Focus sulla Fabbrica del vino, Live demo della rete vitivinicola.

SMACT e servizi a favore delle imprese-focus sulla live demo della rete vitivinicola
Data evento: 16/10/2020
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

L'Ufficio Pid (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Verona organizza un Webinar GRATUITO per le PMI veronesi, venerdì 16 ottobre  dalle 11.00 alle 12.30, sui nuovi servizi e opportunità digitali per il trivento: il nuovo S.M.A.C.T. - il Competence Center per il triveneto, con un Focus sulla Fabbrica del vino, Live demo della rete vitivinicola.

Nel corso dell'incontro scopriremo cos'è lo S.M.A.C.T, il nuovo bando e i servizi a favore delle imprese, con un focus sulle innovazioni digitali per il settore vitivinicolo (es. digital twin)

L' incontro è correlato all'iniziativa nazionale IGF 2020 (Internet governance forum 2020)  a cui la Camera di Commercio di Verona promuove la partecipazione.

Il webinar  si terrà in modalità telematica via Zoom e sarà tenuto dal ing. Matteo Faggin, general manager di S.M.A.C.T. e dal prof. Maurizio Ugliano, dell' Università di Verona.

PROGRAMMA:

ore 11.00-12.30

Matteo Faggin: Introduzione - SMACT Competence Center impresa 4.0 del Triveneto

Maurizio Ugliano: Live Demo SMACT di Verona-digitalizzazione della filiera vitivinicola

Matteo Faggin: bando di co-finanziamento di progetti di sviluppo delle imprese

Domande e conclusione.

Saranno ammesse le prime 50 imprese che si iscriveranno online da questa pagina.