Webinar "Bollette- Come risolvere controversie su acqua, luce e gas" - 14 dicembre 2022

Data evento: 14/12/2022
Luogo evento: Webinar Zoom
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

Lo Sportello di Conciliazione della Camera di Commercio organizza, in collaborazione con le Associazioni dei consumatori della provincia di Verona, il webinar "Bollette - Come risolvere controversie su acqua, luce e gas", che si terrà mercoledì 14 dicembre 2022, dalle 15.30 alle 17.00.

Il webinar illustrerà, anche con la presentazione di alcuni casi pratici, gli strumenti che la Camera di Commercio mette a disposizione degli utenti, imprese e privati, per la risoluzione di controversie in materia di contratti di fornitura di acqua, luce e gas

• il servizio di conciliazione
  • il servizio di controllo a richiesta degli strumenti di misura.

Verranno presentati anche gli altri strumenti disponibili per legge per la risoluzione delle controversie nonché i servizi di gestione reclami da parte delle aziende di fornitura.

Il webinar si terrà tramite piattaforma ZOOM.

Per la partecipazione è gratuita, previa iscrizione, da effettuarsi entro il 13.12.2022 e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Gli iscritti riceveranno via posta elettronica (all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione) invito alla stanza virtuale. Per il collegamento è necessario utilizzare il browser Chrome

Ufficio Mediazione e Arbitrato / Marchi e Brevetti
IV piano