Revamping 4.0 - Come trasformare l'azienda in 4.0 senza sostituire i macchinari già presenti

Data evento: 05/06/2019
Luogo evento: Camera di Commercio di Verona - Nuovo Centro Congressi
Posti disponibili:
Posti disponibili in lista di attesa:

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona organizza, in collaborazione con T2i e IotItaly, un incontro su REVAMPING 4.0 ovvero come trasformare l’azienda in industria 4.0 tramite IOT senza sostituire i macchinari già presenti in azienda.

L'evento, gratuito, si terrà il 5 giugno 2019 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sala Commercio della Camera di Comercio di Verona in Corso Porta Nuova, 96.

L’appuntamento  ha come scopo quello di far conoscere alle PMI il modo più semplice e veloce per trasformare attraverso l’internet of things  la propria azienda in industria 4.0, senza dover sostituire macchinari, cioè attuando il revamping industriale.

Verranno presentati le case history di successo e le tecnologie IOT abilitanti per industria 4.0 disponibili ad oggi per poter trasformare velocemente ed efficacemente la propria azienda, senza la necessità di dover acquistare nuovi macchinari.

Iscrizioni gratuite ONLINE fino ad esaurimento posti disponibili.