L'Artigiano in fiera dal 4 al 12 dicembre 2021

Data evento: 04/12/2021
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

La Camera di Commercio di Verona parteciperà alla 26^ edizione de "L'artigiano in Fiera", mostra mercato internazionale dell'artigianato che si svolgerà dal 4 al 12 dicembre 2021 presso la Fiera di Milano Rho -Pero.

La partecipazione è riservata esclusivamente alle imprese della Provincia di Verona iscritte all'albo delle imprese artigiane ( o che compilano apposita autocertificazione di artigianalità del prodotto), in regola con il pagamento del diritto Annuale e che non hanno in corso procedure concorsuali.

Merceologie ammesse: oggettistica e articoli da regalo, abbigliamento e accessori, complementi di arredo, articoli per tavola e la cucina, oreficeria e gioielleria, moda, tessile, abbigliamento, agroalimentare.

La partecipazione all'iniziativa comporta il versamento, a carico dell'impresa, di una quota di euro 2.500,00 iva compresa, per spazio espositivo, comprensiva di stand pre allestito di 12 mq , quota di iscrizione e quota fissa relativa ai servizi aggiuntivi.

Invitiamo le imprese interessate ad iscriversi on line.

per informazioni Ufficio Promozione Italia tel. 045 8085860.

e mail simone.sartori@vr.camcom.it

U.O. Promozione Italia