La cimice asiatica e le produzioni agricole - convegno

cimi
Data evento: 29/11/2018
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

Giovedi 29 novembre alle ore 9 presso l'Auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio di Verona si terrà il convegno "La cimice asiatica e le produzioni agricole: aggiornamenti sulla ricerca e sulla difesa".

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona, si propone di fornire una situazione aggiornata sui sistemi di difesa e prevenzione dai danni alle colture che questo insetto sta provocando.

A fare gli onori di casa il componente di Giunta Camerale per l’Agricoltura Claudio Valente. Modera il dibattito Riccardo Borghero, dirigente area affari economici della Cciaa di Verona.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione Italia della Camera di Commercio di Verona - Simone Sartori - tel. 045 8085860 - email: promo@vr.camcom.it

U.O. Promozione Italia
IV° Piano