APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 5ª EDIZIONE DEL CONCORSO BEST OF WINE TOURISM

Sei un’impresa vitivinicola, una cantina o un fornitore di servizi legati al mondo del turismo del vino?

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLA GUIDA “VERONA WINE TOURISM”!

Giunta alla sua 5^ edizione la Guida Verona Wine Tourism verrà realizzata anche quest’anno dalla Camera di Commercio di Verona allo scopo di presentare le imprese vitivinicole, le cantine e i fornitori di servizi legati al mondo del turismo del vino che si distinguono per la qualità e l’originalità delle proposte enoturistiche offerte.

La Guida verrà promossa nel corso dell’estate 2021 e per tutto il 2022 dalla Camera di Commercio con iniziative locali e internazionali. La Guida sarà, inoltre, sempre presente presso gli uffici del turismo provinciali (IAT) e presso gli stand fieristici organizzati dalla Regione Veneto in Italia e all'estero.

Per entrare a far parte della Guida è necessario partecipare al Concorso “Best of Wine Tourism”, che si inserisce nell'ambito del progetto Great Wine Capitals network che riunisce 11 capitali mondiali dell’enoturismo e in cui la Camera di Commercio di Verona costituisce l'unica rappresentante per l'Italia.

Le imprese vincitrici, selezionate da una Giuria locale, hanno successivamente la possibilità di competere con i vincitori delle altre aree del mondo per l’assegnazione del trofeo internazionale “Best of Wine Tourism Award”.

Clicca di seguito per visualizzare:

- REGOLAMENTO CONCORSUALE

- CIRCOLARE CONCORSO BEST OF WINE TOURISM

- CIRCOLARE CONCORSO BEST OF WINE TOURISM (CATEGORIA SERVIZI PER L’ENOTURISMO)

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE TRASMESSE ENTRO IL 30 MARZO 2021

Per partecipare è necessario compilare la seguente domanda on line: https://questionari.vr.camcom.it/index.php/598718?lang=it

Per partecipare alla Categoria SERVIZI PER L’ENOTURISMO, riservata alle imprese non vitivinicole che forniscono servizi nel settore del turismo del vino, occorre procedere alla compilazione della seguente domanda on line: https://questionari.vr.camcom.it/index.php/485618?lang=it

Per informazioni:

Ufficio Turismo e Cultura: Annachiara De Carlo - Elisa Goffredo - Tel. +39 045 8085 863 – 702; e-mail: turismo@vr.camcom.it

Sfoglia l'ultima edizione della Guida Verona Wine Tourism!

Contenuto aggiornato al: 29 Gennaio 2021

U.O. Turismo e Cultura