Abc della Camera

Ufficio relazioni con il pubblicologo urp

A chi interessa

A quanti desiderano avere informazioni sull’attività camerale e usufruire di una prima assistenza ed orientamento sui servizi offerti dall’Ente.

L’attività dell’Ufficio si sviluppa in due diversi settori:

1. Comunicazione e informazione

L’Ufficio eroga informazioni relative allo stato di avanzamento dei procedimenti in corso, assicura il diritto di accesso ai documenti in possesso dell’Ente, raccoglie e verifica con l’Ufficio Qualità, le osservazioni, i suggerimenti ed i reclami provenienti dagli utenti. Fornisce inoltre ogni delucidazione sui servizi dell’Ente, nonché indicazioni di massima sulle principali competenze degli altri Enti pubblici. L'ufficio coordina le varie attività dell'ente nei confronti dei media e aggiorna i social network camerali www.facebook.com/camcomverona www.twitter.com/camcomverona  www.youtube.com/camcomverona

Per inoltrare suggerimenti/reclami, scarica il modulo.

Per accedere ai procedimenti amministrativi, scarica il modulo.PDF version

Per esercitare il diritto di accesso ai documenti dell'Ente, scarica il modulo

Per richiedere il rimborso di diritti erroneamente versati, scarica il modulo 

Per esercitare il diritto di accesso civico a documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei casi in cui tali dati non siano pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente, scarica il modulo

Gli Istituti scolastici e gli enti di formazione possono richiedere una visita agli uffici camerali. Scarica il modulo di richiesta.

2. Studi e ricerche

L’attività si sviluppa attraverso approfondimenti sulle nuove disposizioni in materia di diritto amministrativo, accesso agli atti amministrativi, privacy, sicurezza del posto di lavoro ecc. L’URP è l'estensore della Carta dei Servizi dell'Ente che viene costantemente aggiornata. 

      

Ufficio Relazioni con il Pubblico

2° piano - Tel. 045 8085905/840

fax 045 594648

e-mail: urp@vr.camcom.it

Ultimo aggiornamento 16 gennaio 2014

URP sondaggio soddisfazione servizi


non soddisfatto

soddisfatto

completamente soddisfatto
indica, se desideri, una motivazione al tuo giudizio
 
RINA UNI EN ISO 9001:2008
Certified Quality System
Certificato RINA n. 24060/99/S
Posta elettronica certificata Indirizzo di posta elettronica certificata
cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Sito ottimizzato in risoluzione 1024x768 e superiori

  • Valido XHTML 1.0 Strict
  • CSS Valido!
  • Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0