Lavoro: previste a Verona 19.750 entrate tra agosto e ottobre

01/09/2017

Commercio, servizi di alloggio e ristorazione e servizi turistici, industrie alimentari e delle bevande, servizi alle persone e servizi di trasporto e logistica i settori che prevedono  il maggior numero di entrate. Una su quattro sarà stabile.  È quanto emerge dall’analisi del Sistema Informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere in accordo con ANPAL,  sulle previsioni occupazionali delle imprese private dell’industria e dei servizi. Il Bollettino “Excelsior informa” per la provincia di Verona, con i risultati relativi  al periodo agosto-ottobre 2017, è disponibile on-line nella sezione “Studi e informazione Economica”.

Per info: Studi e Ricerca, Camera di Commercio di Verona, Tel. 045 8085854-855 e-mail: statistica@vr.camcom.it