Esce il nuovo bando 2019 per contributi agli enti terzi per lo sviluppo economico locale

20/12/2018

La Camera di Commercio di Verona prosegue anche nel 2019 l’azione a sostegno dell’economia veronese.

L’Ente camerale veronese metterà a disposizione 350.000,00 euro a sostegno dell’economia veronese. E’ la cifra stanziata per sostenere la realizzazione da parte di terzi di progetti rilevanti per la promozione dell’economia locale.

Le domande di contributo
potranno essere presentate, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, dal 2 al 31 gennaio 2019 per progetti di importo pari e/o superiore ad € 10.000,00.

Potranno accedere ai contributi esclusivamente soggetti privati rappresentativi e portatori di interessi generali per il sistema economico locale, enti, associazioni e organismi collegati, controllati e/o partecipati da detti soggetti nonché soggetti pubblici, per la realizzazione di progetti di valenza complessiva per il sistema economico locale e senza fine di lucro, che garantiscano il più ampio e sinergico coinvolgimento della generalità delle imprese.

Per ogni ulteriore informazione:

Ufficio Servizi Finanziari Contributi, IV Piano

contributi@vr.camcom.it