Emozioni artigiane, mostra mercato dell'artigianato veronese. Gran Guardia dal 6 al 9 dicembre

07/12/2017

​E' in corso Emozioni Artigiane, la mostra mercato delle eccellenze artigiane veronesi, organizzata dalla Camera di Commercio di Verona con il supporto delle associazioni artigiane CNA, Casartigiani e Confartigianato.

L'area occupata di quasi 700 mq all'interno della Gran Guardia, allestita a tema natalizio particolarmente innovativo, ospita imprese artigiane veronesi specializzate in vari settori, dall'oggettistica agli articoli da regalo di oreficeria e gioielleria, ai complementi d'arredo in vetro e legno, oltre al mobile d'arte tipico della bassa veronese.

Si possono inoltre ammirare le opere provenienti dagli artigiani veronesi e delle altre Camere di Commercio che hanno partecipato al concorso “Mirabilia art in art”, che si è tenuto in occasione dell’evento Mirabilia.

Entrata libera e gratuita. Orari: 10-20