Convention mondiale delle CCIE in digitale

11/11/2021

Dal 29 novembre al 2 dicembre è in programma la Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE).

Durante l'evento si terranno delle attività a favore delle imprese italiane con la collaborazione di Promos Italia

La Convention di tutte le 81 Camere di Commercio Italiane all'estero associate a Assocamerestero si presenta come un'opportunità di sicuro interesse per le imprese dei nostri territori per conoscere meglio i Paesi e i mercati esteri in cui operano le CCIE e i servizi da loro offerti.

La manifestazione propone a tutte le aziende italiane un ciclo di attività dedicato all'internazionalizzazione comprendente seminari a distanza con focus su specifiche aree geografiche (Webinar Paese29 novembre) e brevi colloqui informativi con i referenti delle CCIE sui rispettivi mercati di operatività (1 e 2 dicembre).

Webinar Paese si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Per partecipare ai colloqui informativi le aziende devono aderire al Progetto SEI – Sostegno Export (accedendo al sito www.sostegnoexport.it con password progettosei). Sono escluse dalla partecipazione le aziende del settore consulenza.

Gli incontri informativi (che si svolgeranno a distanza attraverso la piattaforma B2Match nei giorni 1 e 2 dicembre) avranno la durata di 20 minuti ed inizieranno a ogni ora intera e a ogni mezzora (9.00, 9.30, 10.00, 10.30 …) secondo le disponibilità dei referenti delle CCIE indicate nei menù della piattaforma.

È possibile iscriversi a tutti gli eventi fino al 30 novembre attraverso la piattaforma B2match cliccando sul bottone qui sotto.

MI ISCRIVO AI WEBINAR PAESE E AGLI INCONTRI INFORMATIVI

Per maggiori indicazioni sulle modalità di iscrizione all'evento è possibile consultare la scheda tecnica

Per maggiori informazioni si prega di contattare il Team di Promos Italia: conventionsei@promositalia.camcom.it