Al via la 2^ edizione del concorso oleario

15/02/2016

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona promuove la 2ª edizione di "Verona Olive Oil Contest", il concorso oleario riservato alle imprese della provincia di Verona.

Potranno partecipare gli oli extra vergini di oliva di ogni provenienza di imprese olivicole/olearie aventi sede e/o unità locali nella provincia di Verona, che abbiano presentato, entro i termini indicati, regolare domanda di partecipazione, a condizione che producano, per ogni tipo di olio presentato, un lotto omogeneo minimo di almeno 100 chilogrammi.

Gli oli vincitori saranno oggetto di un’azione promozionale da parte della Camera di Commercio di Verona.

Per partecipare è necessario far pervenire alla Segreteria del Concorso la domanda di partecipazione entro il 15 febbraio 2016, nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento.

Per informazioni contattare l’ufficio Organizzazione Eventi ai seguenti recapiti:

Tel. 045.80.85.852-858-726
Fax 045.80.85.789