Tu sei qui

7 giugno – Seminario “Innovando risparmi – Industria 4.0: incentivi fiscali per investimenti innovativi”

16/05/2017

La Camera di Commercio organizza, nell'ambito delle attività dello Sportello Tutela Proprietà Intellettuale, il seminario " Innovando risparmi – Industria 4.0: incentivi fiscali per investimenti innovativi ", che si propone di fornire una panoramica sugli strumenti a disposizione delle imprese che intendano investire nella ricerca e sviluppo e nell’innovazione.

Il seminario si terrà in Camera di Commercio il 7 giugno 2017 dalle 15.00 alle 18.00.

Il seminario è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona e dal Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona con il riconoscimento, rispettivamente, di 2  e di 3 crediti formativi.

Costi e modalità di iscrizione

Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.

Modalità di pagamento

Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario TPI 7.6.2017”.

La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

Rinunce e cancellazioni

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 5.6.2017 via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita. La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.

 

 

Leggi anche