6 dicembre: seminario "Internazionalizzazione: focus USA. Le opportunità strategiche per le imprese del settore"

27/11/2017

Si terrà mercoledì 6 dicembre in Camera di Commercio, dalle 14,30 alle 17,15, il seminario “Internazionalizzazione: Focus USA - Le opportunità strategiche per le imprese del settore”, dedicato alle strategie di ingresso e distribuzione negli Stati Uniti nonché ad una panoramica sui modelli di business e la contrattualistica.

L’incontro conclude il ciclo di seminari destinati alle imprese agroalimentari, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con Adexe srl, con il supporto di Confartigianato Verona e Confindustria Verona e con il patrocinio dell’Università di Verona.

Interverranno:

Matteo Zanotelli – Avvocato del Foro di Verona

Nguyen Vu -  International Business Developer

Al termine del seminario, l’avv. Zanotelli e Mr. Vu rimarranno a disposizione delle imprese partecipanti per incontri individuali, della durata massima di 20 minuti, per approfondire argomenti attinenti le materie del seminario. Le imprese interessate potranno presentare richiesta via posta elettronica a brevetti@vr.camcom.it entro le ore 11.00 del 6 dicembre, indicando l’oggetto della richiesta, e riceveranno comunicazione di conferma dell’appuntamento, con il relativo orario.

L’Ordine degli Avvocati di Verona ha concesso l'accreditamento ed il riconoscimento di 2 crediti formativi.

Costi e modalità di iscrizione

Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.

Modalità di pagamento

Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario 6.12.2017”.

La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione online, via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

Rinunce e cancellazioni

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 2.12.2017 via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita. La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.