30 novembre - L'utilizzo di pitture ecologiche in edilizia

17/11/2016

Il Convegno, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con le Associazioni di categoria del settore artigiano,  si propone di informare consumatori ed operatori del settore sulle caratteristiche dei cicli tecnici di finitura, con particolare riferimento ai prodotti biologici ed ecologici, che da una parte garantiscono elevati livelli qualitativi – al pari delle pitture tradizionali – e dall’altra contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente, poiché privi di emissioni.

Il convegno si terrà il 30 novembre, dalle ore 15.00 presso la Camera di commercio. I lavori saranno aperti dal vicepresidente  Andrea Prando.

Il convegno è stato accreditato dall' Ordine degli Architetti PPC di Verona con il riconoscimento di tre crediti formativi.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online.